Condizioni Generali

Registrandosi e accedendo al servizio, l’Utente dichiara di aver attentamente letto ed espressamente accettato tutte le Condizioni Generali del presente Contratto .

1. Generale
La presente è la versione aggiornata delle Condizioni Generali da applicarsi a partire e compreso il 5 Novembre 2014.

Coloro che non accettano le Condizioni Generali del sito ComprareFollowersInstagram in tutte le loro parti dovrebbero astenersi dal registrarsi o dallo sottoscrivere questo contratto.

Qualsiasi modifica apportata al presente contratto altera e sostituisce le precedenti condizioni.

2. Servizio

Il servizio offerto da ComprareFollowersInstagram è esclusivamente finalizzato alla promozione delle vostre immagini e del vostro account su Instagram.

ComprareFollowersInstagram non garantisce che i nuovi Follower acquisiti continueranno ad interagire con voi in seguito; il servizio garantisce esclusivamente l’acquisizione del numero di Follower basato sulla somma da voi versata per l’acquisto degli stessi e l’interazione durante il processo di acquisizione. Qualsiasi contenuto caricato in rete in seguito non verrà preso in considerazione.

L’utente non sottoporrà al servizio ComprareFollowersInstagram nessun contenuto che includa nudità o altro materiale non appropriato, che leda la sensibilità o il senso comune all’interno della comunità di Instagram.

3. PayPal
Utilizzando i nostri servizi accettate di accettare completamente il servizio erogato e dichiarate di non aprire nessuna contestazione immotivata o fasulla attraverso il servizio PayPal.

In seguito a qualsiasi tentativo di aprire una falsa contestazione, ci riserviamo il diritto e l’autorità di sospendere e ritirare qualsiasi servizio nei vostri confronti, sospendere il vostro account e/o bloccare permanentemente il vostro indirizzo IP.

4. Registrazione

Registrandovi e accettando i termini di questo contratto dichiarate di avere 13 anni o più.

5. Copyright / Diritti d’autore
In nessun caso e circostanza copierete qualsiasi parte del programma, dei testi e/o delle immagini contenute nel sito ComprareFollowersInstagram senza previa approvazione scritta fornita da un membro rappresentante di ComprareFollowersInstagram.

6. Instagram

Farete uso esclusivamente di quei servizi offerti da ComprareFollowersInstagram che siano in armonia in tutte le loro parti con le Condizioni Generali pubblicate da Instagram e che avrete previamente accettato.

7. Responsabilità

ComprareFollowersInstagram non sarà in nessun caso ritenuto responsabile dell’eventuale rifiuto o rimozione di materiale effettuato da Instagram.

8. Disclaimer – dichiarazione di non responsabilità
ComprareFollowersInstagram non sarà ritenuto responsabile per alcun danno riscontrato da voi / la vostra azienda quale conseguenza di azioni altrui. ComprareFollowersInstagram non dà e non rilascia garanzie di alcun tipo per il servizio erogato. In prospettiva del fatto che ComprareFollowersInstagram utilizza internet/la rete per erogare i propri servizi, non possiamo garantire l’accessibilità incondizionata alla nostra pagina.

9. Modifica delle Condizioni
Le presenti Condizioni Generali possono essere soggette a modifiche in qualsiasi momento. Saranno fornite Note esplicative sulle eventuali modifiche ed entreranno in vigore dal momento della pubblicazione sul nostro sito. Le modifiche apportate potranno venir applicate dal momento della pubblicazione sul nostro sito. Nessuna informazione ulteriore verrà fornita da ComprareFollowersInstagram in conseguenza al vostro accesso ed utilizzo del nostro software/sito.

Politica di Risarcimento
Il nostro obiettivo principale è quello di soddisfare i clienti. Per questo motivo vi garantiamo un rimborso completo entro giorni nel caso non siate soddisfatti del nostro servizio.

Politica sulla Privacy
La presente Politica riguarda l’uso che faremo dei vostri dati sensibili. Prendiamo molto seriamente la vostra privacy e prenderemo tutte le misure necessarie per salvaguardare i vostri dati sensibili.
Tutti le informazioni personali da voi inviate saranno utilizzate allo solo scopo di portare a termine il vostro ordine. Non cederemo o invieremo i vostri dati a terzi.